Ancora un Crm Siebel per le Pmi

Aggiornata la piattaforma per la gestione delle relazioni con clientela nello small medium business.

La vita va avanti, nonostante le acquisizioni. Siebel, finita nell’orbita di Oracle, in attesa di atterrare sul “pianeta” delle applicazioni d’impresa di Larry Ellison, ha rilasciato la nuova versione, ampiamente pianificata, della propria applicazione di Crm (Customer relationship mamagement) per le piccole e medie imprese.


Si tratta di Crm Professional Edition 7.8, un sistema di gestione delle relazioni con la clientela destinato a integrarsi con le applicazioni desktop e Web e che fornisce l’accesso alle funzionalità di call center mediante il collegamento con le soluzioni per i centri di supporto all’utenza di Siebel (Contact OnDemand).


Fra le funzionalità inserite nella nuova versione ci sono i connettori per i sistemi di comunicazione aziendale di Microsoft, Exchange e Outlook, e con il sistema di gestione dei contenuti online SharePoint.


Presenti anche funzionalità di help desk, per la creazione di soluzioni di gestione del supporto It in conformità agli standard Itil (Information technology infrasructure library).


L’applicazione costa 995 dollari per i moduli base (marketing, vendite, servizi) e 1.095 dollari per le soluzioni verticali.

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