Anche Yahoo corre sul treno consumer di Ibm

Annunciata da Big Blue in sede di presentazione dei nuovi Aptiva, è giunta alla fine della settimana scorsa conferma ufficiale dell’accordo di "distribuzione globale" (così come definito dai portavoce) perfezionato fr a il pi …

Annunciata da Big Blue in sede di presentazione dei nuovi Aptiva, è giunta
alla fine della settimana scorsa conferma ufficiale dell’accordo di
"distribuzione globale" (così come definito dai portavoce) perfezionato fr
a
il più grande portale su Internet e il gigante dell’informatica.
L’agreement, che segue quello già concluso con Lycos e che anticipa quello
previsto con Excite, prevede sulla nuova famiglia di desktop Aptiva la
disponibilità di dedicati servizi Internet fruibili tramite i link di My
Yahoo, ai quali si aggiungono delle pagine personalizzate per accedere ad
aggiornamenti e informazioni circa i nuovi prodotti e i nuovi servizi on
line di Ibm. A margine dell’annuncio, Yahoo ha confermato l’avvenuta
definizione di un accordo similare con un altro protagonista del mondo
hardware, ovvero Hewlett-Packard.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome