Anche Virtuozzo ha il suo partner program

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Ready Informatica


SWsoft, azienda specializzata nella virtualizzazione e creatrice della suite Virtuozzo, in collaborazione con Ready Informatica ha lanciato sul mercato italiano il nuovo programma di canale SWsoft Channel Partner Program. Scopo del programma è di selezionare un canale qualificato per la vendita ed il supporto della soluzione di virtualizzazione Virtuozzo.


SWsoft Virtuozzo è una tecnologia che apporta un diverso approccio alla virtualizzazione dei server. Virtuozzo infatti opera una partizione intelligente dello stesso sistema operativo (Windows o Linux), dividendolo in differenti ambienti operativi. L’applicazione può creare fino a centinaia di ambienti operativi sullo stesso server fisico, totalmente isolati tra loro, garantendo il massimo risultato in termini di server consolidation. I suoi costi contenuti e le altissime prestazioni garantiscono un rapidissimo ritorno sull’investimento, grazie anche al fatto che si appoggia ad un qualsiasi server certificato per Windows o Linux e non necessita di una struttura San in back-office. I benefici di Virtuozzo sono particolarmente adatti all’attività dei Service Provider, e sono molto apprezzati sia nei piccoli/medi che nei grandi Data Center aziendali.


Il programma offre una serie di benefici ai rivenditori, tra cui l’accesso alle scontistiche speciali, licenza per uso interno non rivendibile, valida per tutta la durata della partnership, supporto tecnico sistemistico da parte di Ready Informatica ed SWsoft, supporto marketing e commerciale da parte di Ready Informatica, eventuali contatti utili di utenti finali interessati alla soluzione Virtuozzo, accesso alle informazioni marketing e tecniche riservate ai Partner nel portale SWsoft PartnerNet, licenze evaluation gratuite per attivare lo studio di fattibilità presso i potenziali clienti, opportunità di business grazie ad un prodotto in forte crescita a livello mondiale.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome