Ampio formato, d’ingresso

Xerox rilascia la 6204, stampante entry level per i wide format progettuali.

Xerox ha realizzato una stampante d'ingresso per le operazioni a grande formato. Un segmento di mercato, questo, che Infotrends dà in crescita nei prossimi tre anni (+32%).
Si tratta di stampanti per applicazioni cosiddette di Aec (Architettura, Engineering e Costruzioni) che con il wide format possono creare documenti in linea con le esigenze di progettazione.

La stampante Xerox 6204 è disponibile in due configurazioni network-ready: stampante o stampante/copiatrice, con opzioni come il controller di stampa e scanner integrati e un'interfaccia basata su touch screen.

Il sistema 6204 produce quattro immagini A1, due in formato A0 al minuto con un upgrade opzionale che ne aumenta la velocità fino a 2,5 formati A0 al minuto.

Lo scanner presente lavora a una velocità di 3 ips (7,62 cm/sec) e permette di effettuare le scansioni in rete con un'unica operazione.

Disegni tecnici, mappe per sistemi geografici e progetti meccanici o architetturali, fa sapere la società, vengono prodotti con rendering in monocromatico con larghezze comprese tra 279 mm e 914 mm a una risoluzione di 600 x 600 dpi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here