Altea propone la data integration di Ascential

Un accordo commerciale prevede l’integrazione di DataStage nelle implementazioni “gestionali” proposte da Altea.

Lo specialista in data integration Ascential e la società di consulenza-integrazione Altea hanno annunciato un accordo commerciale che prevede l'integrazione di Ascential DataStage all'interno delle soluzioni applicative proposte da Altea.


Secondo i termini dell'accordo, Ascential DataStage sarà incorporato in modalità embedded nelle soluzioni che prevedono l’implementazione degli applicativi Navision di Microsoft, Atomos (per il Supply chain management), SalesLogix (Crm), Financial Intelligent System (sistema di pagamento elettronico per rispondere ai requisiti del commercio nazionale e internazionale) e Abm Advanced Business Manager (soluzione di Altea su piattaforma Microsoft per la Business Intelligence).


L’adozione di Ascential DataStage, in particolare, consente un più rapido popolamento dei dati aziendali all'interno delle applicazioni.


Ascential DataStage, componente principale di Enterprise Integration Suite, consente di progettare i flussi di integrazione dati e di alimentare le nuove infrastrutture applicative con tutte le informazioni disponibili. In pratica, rende disponibile una sorta di piattaforma di integrazione scalabile al crescere dei volumi dei dati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here