All’insegna di Tarantella la parternship Strhold-Vivido

La società diventerà anche diventerà Learning Center per la Toscana e avrà, tra l’altro, il compito di formare i teacher che opereranno nella regione

9 aprile 2004Una partnership finalizzata alla valorizzazione sul mercato delle soluzioni Microsoft based della piattaforma d'offerta Tarantella. E' questo l'obiettivo dell'accordo che lega Strhold, master distributor della tecnologia dell'azienda americana, e Vivido, società fiorentina orientata al project management con una particolare specializzazione nella consulenza, progettazione e realizzazione di architetture per applicazioni centralizzate Server-Based Computing.
Primo premier business partner di Canaveral Iq in Italia, Vivido è focalizzato sul mercato nell'implementazione delle soluzioni server based computing di Tarantella, in particolar modo per il mondo Microsoft, con NewMoon Canaveral Iq, ma anche per il mondo Unix, Linux, As/400 e mainframe.
A conferma della centralità che la tecnologia Tarantella assumerà nell'offerta Vivido, la società diventerà Learning Center per la Toscana e avrà, tra l'altro, il compito di formare i teacher che opereranno nella regione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here