Allied Telesyn rilascia i nuovi SwitchBlade

Per settembre è previsto il rilascio del primo dispositivo della nuova serie di Switch-Router L3. Questo prodotto quipaggerà fino ad otto slot per interfacce utente più due slot per l’unità ridondata di matrice commutazione

Allied Telesyn è in procinto di rilasciare la nuova serie di Switch-Router L3 modulari della famiglia SwitchBlade. Il primo dispositivo per il management SNMP e Web- based, che sarà disponibile sul mercato da settembre, equipaggerà fino ad otto slot per interfacce utente più due slot per l’unità ridondata di matrice commutazione.
SwitchBlade, lo ricordiamo, è un sistema modulare multiprotocollo in grado di supportare diversi tipi di connessione LAN e WAN che viene destinato al mercato enterprise e broadband per PoPs, applicazioni MDU e reti metropolitane.
La nuova serie di Switch-Router L3 è progettata per la realizzazione di reti completamente “fault-tolerant” e sarà aderente alle normative Nebs, per installazioni in ambienti ad alta criticità di funzionamento.
Oltre alle interfacce LAN classiche, Ethernet, Fast Ethernet o Gigabit (sia per twisted-pair che per fibra ottica), SwitchBlade potrà equipaggiare tecnologie di nuova concezione come Long Reach Ethernet, basata sui nuovi chipset per VDSL. Nella sua massima configurazione, la piattaforma hardware potrà raggiungere i 256 Gbps e darà la possibilità di alloggiare tecnologie di rete tradizionali, tra cui anche accessi ATM con diverse modalità e velocità, Packet over Sonet / SDH oppure standard WAN come porte seriali sincrone, Frame Relay oppure accessi E1 ed E3, nonché le nuove tecnologie in fase di sviluppo come 10Gbe e Fiber Rings (Dtm / Rpr 802.17).
Tali sistemi sono inoltre supportati dal nuovo programma di assistenza e supporto Net.Cover, in grado di garantire differenti modalità di supporto e assistenza fino all’intervento in campo di ingegneri specializzati entro le quattro ore dalla chiamata. All’interno dei programmi Net.Cover sono previsti anche la parte di education e training per l’installazione e la manutenzione di sistemi complessi fino al livello di management di rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome