Al via una rete di partner per Track-It! di C.H. Ostfeld

La nuova versione 6.0 del prodotto, ora disponibile in italiano, verrà venduta da partner a valore

Il software per la gestione dell’helpdesk e degli asset dei sistemi informativi aziendali Track-It! distribuito da C.H. Ostfeld è ora giunto alla versione 6.0 e per la prima volta è anche disponibile in lingua italiana. Le terze parti saranno così coinvolte nella vendita di un prodotto che conta più di 36.00 installazioni nel mondo “anche grazie a un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza” come sottolinea l’amministratore delegato dell’azienda Claude H. Ostfeld.
Venduto a 825 euro (più Iva) per la versione entry, Track-It! è indirizzato ad aziende di tutte le dimensioni. Per una sua più efficace diffusione, il distributore ha deciso di creare una rete di partner che sappiano “fornire anche del valore alla vendita del prodotto, attraverso consulenza e servizi di installazione”. Elmec e Npo sono attualmente i due partner selezionati.
Al canale, C.H. Ostfeld chiede personale dedicato e preparato tecnicamente a gestire il prodotto. In cambio chi deciderà di far parte della rete commerciale avrà una sessione dedicata sul sito www.ostfeld.com dove apparirà l’elenco dei rivenditori autorizzati. Saranno anche disponibili un servizio di assistenza tecnica grazie all’attivazione di una hot line telefonica e corsi di aggiornamento sul prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome