Ch Ostfeld festeggia i 25 anni di attività e si aggiudica la distribuzione in Italia di Track-it!

La società, fondata nel 1977, produce e distribuisce soluzioni di interconnessione con qualsiasi computer mono e multiutente. Nei giorni scorsi ha anche siglato un contratto per la distribuzione esclusiva, in Italia, del software di ottimizzazione degli help desk della statunitense BlueOcean.

Ch Ostfeld è un'azienda, nonostante il nome, tutta italiana che festeggia il 25° anno di attività. Fondata nel 1977, la società si specializza nelle soluzioni di interconnessione con qualsiasi computer mono e multiutente.

Ch Ostfeld produce direttamente (negli Stati Uniti) e distribuisce soluzioni dedicate a comunicazione e compressione dati, sistemi di videoconferenza, linguaggi di sviluppo, database, strumenti di rete e office automation.
La gamma di ambienti supportati è molto ampia e comprende sistemi Ms-Dos, Windows, Macintosh, Vms, Aix, As/400, Solaris e Unix.
La sua attività copre le aree della consulenza, dello sviluppo e distribuzione di applicativi, il training dell'utente finale e il supporto tecnico pre e post-vendita.

PentaZip è il prodotto di compressione dati per ambienti Dos e Windows sviluppato dal fondatore di Ch Ostfeld, Claude Ostfeld, che è anche Chief executive officer (Ceo) di PentaWare, società incaricata di curare la distribuzione di PentaZip in Nord e Sud America. Per l'Europa, l'Asia, l'Australia e l'Africa, invece, la vendita della soluzione in questione è affidata direttamente a Ch Ostfeld.

Negli anni, l'offerta di Ch Ostfeld si è progressivamente estesa alle soluzioni di videoconferenza, all'emulazione di terminali, alla sicurezza e all'help desk.
Oltre a PentaZip, il prodotto di punta dell'offerta della società italiana, oggi la società distribuisce sul mercato nostrano anche PkZip e WinZip, soluzioni di compressione dati per pc.

Nell'ambito dei sistemi di videoconferenza, la società offre i kit di media streaming Winnov e CuSeeMe Conference Server, disponibili in ambienti Windows, Linux e Sun. PowerTerm e SmarTerm sono i software di emulazione per terminali in ambiente Windows, con supporto degli host Unix, Sco, Vax/Vms e Alpha/OpenVms, distribuiti da Ch Ostfeld.

In ambito sicurezza, la società propone Rav Antivirus, soluzione di protezione per desktop disponibile in versioni specifiche per ambienti Windows e Linux, e KeyServer, un software che permette di proteggere, monitorare e controllare ogni programma che gira sulla rete aziendale, risolvendo il problema della gestione di licenze multiple.

In base a un accordo siglato di recente con la statunitense BlueOcean, che sviluppa soluzioni di inventario dei pc aziendali, la società si è anche aggiudicata la distribuzione nazionale di Track-it!, un software per l'ottimizzazione degli help desk.
Il prodotto permette di effettuare l'auditing dei pc, individuando gli indirizzi Mac, le applicazioni software installate, le informazioni sui drive, le periferiche e le schede di rete e verrà proposto al prezzo di 825 euro + Iva.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here