Al via in Italia i Channel StarTrac di Intel Security

Intenta a favorire il successo dei partner, affermando sul mercato le proprie soluzioni, Intel Security ha annunciato una due giorni di formazione per fare il punto sulle principali tecnologie di sicurezza messe a disposizione del canale.
Non nel consueto appuntamento con i distributori di riferimento, bensì attraverso Channel StarTrac, un evento di formazione già promosso in altri Paesi ma alla sua prima volta in Italia.

Con ancora le indiscrezioni di inizio estate in sottofondo, che vorrebbero Intel pronta a cedere la divisione Intel Security per focalizzarsi sul mondo dei sensori e dei chip per l’IoT, l’appuntamento con i Channel StarTrac 2016 è fissato per martedì 20 settembre, a Milano, presso il The Hub Hotel.
Due giorni più tardi sarà la volta di recarsi presso gli uffici Intel Security, a Roma (la cui sede non è, però, più presente sul sito ufficiale di Intel Security - ndr) per un aggiornamento completo sui nuovi prodotti e un confronto diretto con manager ed esperti.

Organizzati dalla divisione di Intel dedicata alla sicurezza contro minacce informatiche sempre più complesse, l’edizione 2016 dei Channel StarTrac si conferma un’occasione di aggiornamento sulle soluzioni, di scoperta dei nuovi prodotti e di confronto con gli esperti di Intel Security.
Per i partner che parteciperanno, la possibilità di articolare al meglio la proposta di valore di Intel Security e i principali vantaggi competitivi contro una superficie di attacco delle minacce informatiche sempre più estesa, a seguito del moltiplicarsi del numero e della tipologia degli endpoint, reali e virtuali, e della complessità delle reti che ne deriva.

Per registrarsi all’evento, cliccare qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here