AirFly è il nuovo dispositivo lanciato da Twelve South, specialista negli accessori per Mac e per iPhone e iPad. AirFly è un compatto trasmettitore Bluetooth progettato per gli AirPods di Apple ma utilizzabile con qualsiasi auricolare o cuffia wireless.

Questo piccolo accessorio consente di utilizzare cuffie e auricolari wireless con qualsiasi sorgente audio. È sufficiente che il sistema audio disponga di un’uscita jack da 3,5 mm per le cuffie.

Dal cavo all’aria, con AirFly

AirFlyIl produttore lo indica come ideale per situazioni come il sistema d’intrattenimento di bordo nei viaggi. L’azienda fa l’esempio anche d’utilizzo sull’aereo, ma è ovviamente necessario sempre consultare previamente la regolamentazione dei dispositivi utilizzabili a bordo. Oppure per gli apparecchi ginnici nelle palestre. In fin dei conti, per qualsiasi sorgente audio che disponga di un’uscita mini-jack per le cuffie. Questa, può trasformarsi in una sorgente wireless mediante questo pratico trasmettitore Bluetooth.

AirFlyAllo stesso modo, sul lato del device ricevente, AirFly è indicato come progettato per gli AirPods Apple. Del resto Twelve South produce accessori in particolar modo per il mondo della Mela. Ciò non toglie che AirFly possa funzionare con qualsiasi auricolare o cuffia wireless. Basta abbinare l’accessorio a un dispositivo Bluetooth.

AirFlyLa batteria incorporata garantisce una durata dichiarata dal produttore di fino a 8 ore. La ricarica avviene via USB. Nella confezione, oltre al cavo di ricarica, è inclusa anche una borsa da viaggio.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome