Home Apple Aggiornamento per FreeHand MX

Aggiornamento per FreeHand MX

FreeHand MX 11.0.1 risolve decine di piccoli bug e altri problemini riscontrati nell’ultima release della diffusa applicazione di grafica vettoriale per la stampa e il web. E’ quindi caldamente consigliato a tutti gli utenti di FreeHand MX. Macromedia ha inoltre comunicato che se il software è stato acquistato e scaricato direttamente dal sito (sull’online store) il 10 settembre (o nei giorni successivi), la copia è già aggiornata. Si può comunque verificare il numero di versione della propria installazione nella finestra Info del programma; non solo, nel menu dell’applicazione il nome apparirà come FreeHand MXa.

Macromedia infatti avverte che l’installer non provvede ad aggiornare la copia esistente di FreeHand MX, ma piuttosto crea una nuova cartella dell’applicazione. I due programmi possono in teoria convivere, ma è consigliabile rimuovere la versione precedente prima di effettuare l’aggiornamento.

FreeHand MX versione 11.0.1 supporta Mac OS X 10.2.6 e successivi.
Da notare che anche il sistema di verifica delle licenze è stato modificato, rendendolo omogeneo a quello della linea Macromedia MX 2004. L’aggiornamento è accompagnato da un nuovo numero di serie, che va attivato sul sito macromedia (o mediante un apposito numero verde).
Maggiori informazioni su www.macromedia.com/support/freehand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php