Aggiornamento iOS, macOS e watchOS

Aggiornamento iOS, macOS, watchOS, tvOS

Raffica di update da Apple per tutti i sistemi operativi: sono stati resi disponibili l'aggiornamento iOS 10.3.3macOS Sierra 10.12.6, watchOS 3.2.3 e tvOS 10.2.2. Aggiornamento come al solito consigliato in generale, anche se si tratta di update apparentemente minori che intervengono soprattutto per eliminare bug e difetti.

È probabile che macOS 10.12.6 sia l'ultimo aggiornamento di Sierra prima del lancio di High Sierra, a meno che Apple non debba risolvere velocemente qualche bug o eliminare qualche vulnerabilità inaspettata. Per ora questo update porta la risoluzione di un paio di problemi legati allo storage e migliora la stabilità dell'app Terminale.

Per iOS 10.3.3 e watchOS 3.2.3 non sono segnalate nuove funzioni. Anche in questo caso dovrebbe trattarsi dell'ultimo aggiornamento prima di iOS 11 e watchOS 4.

Le procedure di aggiornamento sono quelle solite. macOS Sierra 10.12.6 si scarica dal Mac App Store, iOS 10.3.3 lo trovate segnalato nelle Impostazioni di iOS, come watchOS 3.2.3 nell'app Watch.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome