Adobe va in suite

La “casa del Pdf” aggiorna tutta la propria offerta integrata per i professionisti.

30 settembre 2003

Adobe ha rilasciato Adobe Creative Suite, un pacchetto che integra Photoshop, InDesign e Illustrator.


Nella nuova offerta della società americana è anche compreso il tool Version Cue, che permette a diversi utenti di lavorare contemporaneamente sul medesimo file, evitando così lo scambio di informazioni attraverso connessioni e-mail.


La Suite è disponibile in due versioni. Quella Standard (venduta a 999 dollari) include le nuove versioni di Photoshop, Illustrator e InDesign, insieme a Version Cue. La Suite Premium (1229 dollari), invece, aggiunge anche GoLive Cs, e Acrobat 6.0, l’applicazione per creare documenti in formato Pdf.


Oltre a questo prodotto, la società ha annunciato nuove funzionalità per le applicazioni individuali. Il nuovo Photoshop, per esempio, offre un sistema di gestione delle immagini in una libreria e diversi tool per modificare i colori e salvare immagini in formato Raw.


Tra le altre novità, Illustrator Cs permette di creare immagini 3D e InDesignCs include un’interfaccia per apportare cambiamenti sul testo e diversi tool per essere sicuri che le pagine siano pronte per la stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome