Adobe, tutto il mondo è azienda

Con LiveCycle Enterprise Suite fa “riformattare” l’automazione dei processi interni, dando più interattività ai rapporti con l’esterno.

Adobe ha rilasciato Adobe LiveCycle Enterprise Suite (Es), una famiglia integrata di software per l’automazione dei processi che si ripromette di mutare il modo in cui aziende ed enti interagiscono con il mondo esterno.

LiveCycle Es integra le funzioni delle tecnologie Flex e Pdf per dare vita ad applicazioni che connettano le persone che si trovano all’interno e all’esterno delle organizzazioni alle informazioni e ai processi interni.

La suite può essere impegata per trasformare processi come l’apertura di un nuovo conto bancario, la gestione dei reclami o il self-service guidato in applicazioni interattive, per ridurre i tempi di elaborazione e gestire le informazioni in maniera più rapida e accurata.

LiveCycle Es include componenti scalabili per definire, gestire e ottimizzare i processi che coinvolgono il cliente finale.

Sono a disposizione Form Guides (modulistica assistita interattiva) e grafica basata su Flash per modificare le modalità con cui gli utenti forniscono o reperiscono informazioni online.

Una volta che i dati sono stati raccolti, il sistema di Adobe automatizza il trattamento dei dati stessi includendo l’integrazione con motori di regole, database e Web service. LiveCycle Es integra anche funzioni di digital rights management, certificazione dei documenti e firma digitale per supportare le aziende nelle iniziative di protezione e tutela dei dati sensibili.

È disponibile in due versioni, Business Transformation Edition e Data Capture Edition

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome