Home Prodotti Active rilascia il nuovo ShuttlePRO V.2 di Contour Design

Active rilascia il nuovo ShuttlePRO V.2 di Contour Design

Active annuncia l’inizio della distribuzione di ShuttlePRO Versione 2 di Contour Design. La nuova versione di ShuttlePRO si presenta con un design migliorato e nuove caratteristiche a un prezzo interessante. ShuttlePRO V.2 permette di semplificare le operazioni di editing per un amplia gamma di applicazioni che gestiscono video e suono.

Partendo dal design della versione precedente, lo Shuttle PRO V.2 offre un’amplia gamma di prestazioni a un prezzo inferiore rispetto ai controller tradizionali.

Lo Shuttle PRO 2 dispone adesso di un Jog di nuovo design, ricoperto di gomma, che permette un controllo morbido e preciso della base dei tempi video/audio; 15 pulsanti programmabili migliorano la produttività permettendo all’utente di accedere velocemente ai comandi usati più frequentemente e di realizzare regolazioni personalizzate.

L’interfaccia software è stata arricchita e riprogettata per fornire una interazione con l’operatore molto più semplice e per migliorarne le funzionalità. Alcune delle novità radicali comprendono l’utilizzo ed il controllo di più dispositivi Contour jog/shuttle, il supporto delle macro e altre funzioni software.

Shuttle PRO V.2 è preconfigurato per facilitare l’editing e supporta un gran numero di applicazioni audio e video, fornendo una immediata produttività in tutto il flusso di lavoro.

Queste sono le principali applicazioni supportate: Apple Final Cut Pro, Avid Express DV, Adobe Premiere, DigidesignProTools, Emagic Logic Audio, MOTU Digital Performer, Sonic Foundry ACID e Sound Forge e molte altre.
Shuttle PRO V.2 è programmabile per poter lavorare virtualmente con qualunque applicazione, comprese animazioni, programmi di grafica o per i giochi.

Shuttle PRO V.2 si collega al computer tramite la porta Usb ed è compatibile con Mac OS X 10.1 o successivo. Il prezzo è di euro 129 + Iva

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php