Home Apple Active annuncia FontAgent Pro

Active annuncia FontAgent Pro

Active ha annunciato la disponibilità della versione italiana di FontAgent Pro e FontAgent Pro Workgroup Edition, due programmi per Apple Macintosh appositamente realizzati per il sistema operativo Mac OS X.
FontAgent Pro è il nuovo programma che permette di gestire ed ottimizzare il funzionamento delle proprie font. Grazie a FontAgent Pro si può essere certi di usare sempre font in perfetta efficienza, che verranno stampate in modo corretto, senza sorprese o inconvenienti.

Font Player e Confronto Font sono strumenti che permettono di individuare esattamente quali sono le font più adatte a determinati impieghi. Font Book permette poi di stamparle.
FontAgent Pro permette invece di attivare, in modo manuale o del tutto automatico, font da usare per ogni lavoro. P
FontAgent Pro rende facile raggruppare font a seconda delle proprie esigenze, creando set o biblioteche che potranno essere facilmente allegate ai file da inviare in stampa a un service.

FontAgent Pro Workgroup Edition permette di condividere le font con altri utenti nel proprio gruppo di lavoro, sfruttando la tecnologia Rendevous di Apple, che elimina la necessità di effettuare complicate installazioni, e senza la necessità di un server: basta infatti che ogni utente abbia una copia di FontAgent Pro Workgroup Edition.

FontAgent Pro ha un prezzo di listino di euro 99,00 + Iva, FontAgent Pro Workgroup Edition costa 129,00 euro + Iva, FontAgent Pro Workgroup Edition con 3 utenti 359,00 euro + Iva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php