Accordo capitolino per le memorie di Wilk Elektronik

Italia gente bandieraDopo Ingram Micro, è tempo per Il Triangolo di annunciare la partnership con Wilk Elektronik, per la distribuzione sul mercato italiano delle memorie a marchio Goodram.

Parliamo di Usb Flash drive, memory card, Solid state drive, Ram module e accessori tecnologici, come Power Bank e Card Reader, sia per il mercato business, sia per quello consumer, che saranno commercializzati dal distributore capitolino presso i cash & carry di Roma, Nola, Lecce e attraverso l’intera rete distributiva sul territorio italiano.

In questo modo, il distributore di prodotti Office, consumabili, It ed elettronica di consumo aggiunge al proprio portafoglio un brand internazionale con peculiarità tecnologiche elevate e dal design accattivante che, di recente, ha iniziato a interessarsi al mercato di casa nostra.
Alle soluzioni prodotte negli stabilimenti in Polonia, Il Triangolo intende dedicare tutta la sua attenzione per garantire, in breve tempo, la massima visibilità e commercializzazione dei prodotti a marchio Goodram.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here