A Riccione è di scena Sprixland

Al Passepartout Partner Meeting 2010 il focus è sull’area espositiva creata per diffondere le applicazioni realizzate sull’offerta Mexal dedicata alle Pmi.

Al via a Riccione il Partner Meeting 2010 di Passepartout che, come di consueto, ha chiamato a raccolta i protagonisti di un canale sempre più focalizzato su Pmi e commercialisti. In oltre 260 hanno risposto all’appello registrandosi a un’edizione caratterizzata da Sprixland: un’area espositiva messa a punto dalla software house di San Marino, intenta a promuovere fra loro le applicazioni sviluppate da partner definiti “indipendenti” sul prodotto Passepartout Mexal.
Espressamente dedicato alla piccola e media impresa, «in quest’ultimo è racchiuso lo strumento Sprix, con cui i business partner sono in grado di realizzare specifiche applicazioni di settore su richiesta dei propri clienti».

A spiegarcelo è Stefano Franceschini, presidente e fondatore della società che, lo scorso settembre, ha chiamato a sé Corrado Rossi, in qualità di nuovo direttore commerciale & marketing. Lo stesso che ora ha in mano un primo catalogo completo delle soluzioni messe a punto dai partner che hanno aderito all’iniziativa «alla quale già altri ci stanno chiedendo di partecipare». Lo scopo è chiaro e muove dritto verso un mercato di liberi professionisti, «che vede i commercialisti e, soprattutto i loro clienti, al vertice della piramide del business» forti di strumenti innovativi come iCommunicator, una nuova funzionalità integrata nella soluzione Businesspass (con il quale Passepartout realizza lo studio professionale esteso), al momento a uso dei soli commercialisti, e funzionale ad accedere direttamente da remoto all’applicazione ed essere supportati tramite Web phone o apparecchio telefonico tradizionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome