Home Apple A piccoli passi

A piccoli passi

Sonnet Technologies, società nota per la produzione di schede di aggiornamento processore per Mac, ha annunciato che le sue schede saranno compatibili con MacOS X.
L’annuncio va letto tra le righe, visto che proprio Sonnet ha voluto fare delle necessarie puntualizzazioni: il supporto arriverà quando il nuovo sistema operativo di Apple verrà rilasciato in versione definitiva; il supporto sarà destinato solamente a un certo numero di schede della linea Encore e Crescendo (G3 e G4).
La compatibilità verrà assicurata, dove possibile, grazie a un driver di prossimo rilascio; è tra l’altro notizia delle ultime settimane che qualche utente sia riuscito a installare correttamente MacOS X su alcuni modelli (chi disponesse di schede Crescendo non riesce comunque a ottenere prestazioni accettabili, visto che la cache di secondo livello non vuole saperne di funzionare).
Le notizie migliori arrivano dalla linea Encore G3/G4: Sonnet ha già testato queste schede su tutti i modelli di PowerMac disponibili e problemi si sono riscontrati solo sui G3 originali (quelli beige).



Ritorna alla pagina precedente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php