A Montecarlo i Buyer italiani dalla consumer electronics

In programma dal 14 al 16 giugno prossimi la prima edizione italiana di MedPi, evento dedicato ai buyer del mondo retail dei settori Telefonia, Foto, Video, Tv, Audio, Computer, Periferiche, Accessori, Software e Contenuti, Home Entertainment ed Energie.

Si svolgerà a Montecarlo, dal 14 al 16 giugno prossimi, la prima edizione italiana di MedPi, evento dedicato ai buyer del mondo retail dei settori Telefonia, Foto, Video, Tv, Audio, Computer, Periferiche, Accessori, Software e Contenuti, Home Entertainment ed Energie.

La manifestazione, in programma al Grimaldi Forum, ha come obiettivo creare un punto di incontro tra i Produttori e Distributori del segmento della consumer electronics e i Buyer della Distribuzione, garantendo incontri one to one attraverso un calendario di appuntamenti prefissati.

L'evento è organizzato da Reed Exhibitions, mentre per la parte convegnistica Gfk, partner della manifestazione, presenterà in anteprima i dati relativi al mercato dei Technical Consumer Equipment.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here