A Milano si discute di Social Media for Business

Un evento per spiegare come raggiungere risultati di rilievo su Google utilizzando correttamente i social media.

Si rivolge ai responsabili marketing e comunicazione e a chi, in azienda, si occupa di brand identity il workshop ‘Social Media for Business‘ organizzato a Milano da Augmendy per giovedì 23 settembre, in piena Social Media Week Milan.

L’intenzione della Web company italiana, che mastica la lingua di Facebook, LinkeIn, Flicrk, Viadeo, Twitter e molti altri, è quella di mostrare la strada per raggiungere risultati di rilievo su Google utilizzando correttamente i social media.

E per essere sicura che l’interesse non manchi, l’azienda ha chiamato a sé 15 dei maggiori esperti Web italiani e stranieri, organizzando un momento formativo caratterizzato da sessioni tecniche e pratiche della durata di 30 minuti ciascuna.

In pieno spirito ‘social‘ a ogni slot formativo seguiranno lavori di gruppo tra i partecipanti per elaborare, a fine giornata, un project work. Tutti i dettagli dell’evento, che si terrà presso lo Starhotel Ritz, in Via Lazzaro Spallanzani 40, a Milano, si trovano qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome