A chi piace la co-location?

A 4G Italia, GetFit e Italiarredo. Quella di Twt.

4G Italia, GetFit e Italiarredo si sono “convertite” alle Tlc in co-location, con annessi servizi di Vpn. Le tre società, infatti, utiiizzano i servizi chiavi in mano di Twt.

4G Italia è un operatore mobile virtuale che ha sviluppato una propria sim card, con copertura in oltre 170 Paesi, e una propria numerazione globale. Twt gli assicura la gestione del traffico telefonico in entrata e in uscita dalle apparecchiature, ospitate presso la propria server farm (3000 mq di sale dati). Gli impianti e le infrastrutture sono gestiti in ottica di Business continuity (alimentazione elettrica, condizionamento, anti-incendio, sicurezza perimetrale, network Ip) e sono soggetti a monitoraggio e sorveglianza costanti.

La catena di centri fitness GetFit utilizza i servizi di Twt per collegare tutti i centri benessere di Milano attraverso una Vpn che consente sia lo scambio dei dati gestionali tra le sedi, sia l'accesso a Internet. Presto il traffico telefonico di tutte le sedi sarà erogato in modalità Carrier Pre Selection (Cps) da Twt, e anche i nuovi uffici di via Filiberto beneficeranno delle linee telefoniche Twt, tramite l'offerta Voce di accesso diretto dedicata alle aziende che necessitano di un numero elevato di linee telefoniche (a seconda della soluzione, l'utente ha a disposizione da 15 a 30 linee e può telefonare a numeri fissi e mobili, in Italia e all'estero, inviare fax e controllare direttamente sul Web il proprio traffico in tempo reale, con l'ausilio di report statistici).

Il Gruppo Italiarredo, che sta aprendo centri in tutta Italia, ha adottato la soluzione Voce Gold Business in modalità Cps, con preselezione automatica in centrale dell'operatore.
Twt metterà in condizione sia la sede centrale di Vimercate, sia i centri in fase di apertura, di personalizzare e ottimizzare la propria rete di telecomunicazioni, e Italiarredo potrà verificare online il proprio traffico telefonico per archi temporali diversi, ed effettuare diversi report statistici.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here