Colt dà vita alla comunità virtuale dei partner

Colt Community è il network su cui il vendor mette a disposizione le risorse del proprio partner program

Cresce l’impegno di Colt a favore dei propri partner di canale.
Il vendor inglese, specializzato in tecnologie di telecomunicazione, a fronte della rilevanza assunta dalla modalità indiretta nella propria struttura di vendita, lancia infatti la Colt Community, una comunità Web in cui confluiranno tutti i rivenditori europei iscritti al Partner Program dell’azienda, che ne mette online iniziative e contenuti.
Indirizzata, nello specifico, a quelle terze parti focalizzate sulle piccole e medie imprese, la Colt Community suddivide le proprie risorse in quattro ambiti: partnership, marketing, prodotto e riconoscimenti, per ognuno dei quali sono previste forme varie di stimolo.
Per quanto riguarda la partnership, il vendor intende rafforzare i legami con i partner attraverso funzioni di gestione condivisa delle opportunità, di formulazione automatica di offerte e di pricing e di tracciabilità online.
Sul fronte del marketing, è attiva la generazione congiunta di contatti commerciali e di suggerimenti di vendita forniti direttamente da Colt.
Sul piano dei prodotti, la Community offre accesso completo al portafoglio dell’azienda, mentre riguardo ai riconoscimenti Colt è impegnata a sostenere il business del canale tramite l’assegnazione di premi a seconda dei risultati di bilancio raggiunti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome