Dicembre 2008«In generale – ha sottolineato Fabio Rizzotto di Idc -, la richiesta di questa fascia di imprese è per fornitori di soluzioni end-to-end, che includano sia prodotti, sia servizi a valore. Aziende di queste dimensioni, nel nost …
Dicembre 2008
«In generale – ha sottolineato Fabio Rizzotto di Idc -, la richiesta di questa fascia di imprese è per fornitori di soluzioni end-to-end, che includano sia prodotti, sia servizi a valore.
Aziende di queste dimensioni, nel nostro Paese, sono più assimilabili a realtà grandi che non a piccole imprese, pertanto la ricerca di partner qualificati è sempre più un’esigenza, soprattutto vista la complessità crescente delle strutture It interne e dei mercati di riferimento. In particolare, per il mondo dell’industria, si tratta di aziende che operano lungo una supply chain complessa, pertanto una delle esigenze più sentite è l’ottimizzazione della catena di approvvigionamento, produzione, distribuzione secondo logiche di efficienza, senza rinunciare alla qualità e alla governance che si estende a livello internazionale».





