Nuova versione per l’Erp di Cata Informatica

CataforBusiness ora controlla anche il magazzino con terminali in radio frequenza.

Cata Informatica ha rilasciato una nuova versione del proprio software gestionale CfB.
Fra le funzioni sono compresi i moduli verticali, come quello dedicato a gestire le problematiche relative alle accise, e strumenti che permettono di sfruttare piattaforme quali la Business intelligence come mezzo di monitoraggio e controllo o che consentono di affiancare l’operatività dei clienti con strumenti facilitatori quali l’help online.

Fra i moduli applicativi della nuova versione si segnalano la gestione magazzini con radiofrequenza, per il controllo delle operazioni, la pianificazione delle risorse, la trasmissione delle informazioni. L’ottimizzazione delle attività connesse alla movimentazione (anche per lotto/partita) oltre all’utilizzo degli spazi, delle ubicazioni e dei percorsi sono le problematiche base che trovano poi nel terminale a radiofrequenza lo strumento principe per fornire agli operatori in magazzino quelle informazioni indispensabili per la loro attività.

Presente anche un modulo di gestione trasporti, dai listini delle tariffe di trasporto effettuate dai vettori, alla predisposizione dei piani di spedizione, al controllo e contabilizzazione delle fatture ricevute dai vettori. Completamente integrata nell’Erp CfB, l’area dei trasporti è definibile tramite una tabella di personalizzazione in fase di impianto del gestionale.

C’è anche una procedura che gestisce il processo di controllo e pianificazione della manutenzione degli impianti e delle apparecchiature. L’area è attivabile tramite tabelle di personalizzazione e come tale può essere resa operativa anche in tempi diversi dalle altre funzioni di gestione.

Il gestionale ora produce statistiche generalizzate su acquisti e provvede alla gestione delle accise per le aziende che devono gestire la documentazione obbligatoria per legge (Daa, Ds, Ddt) ed effettuare in base ad essa il saldo delle imposte relative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome