Riassunto: Shin-Etsu Chemical sviluppa un nuovo prodotto in gomma siliconica liquida monocomponente, superiore per caratteristiche di vulcanizzazione e sicurezza

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Shin-Etsu Chemical Co., Ltd., (Sede centrale: Tokyo; Presidente: Yasuhiko Saitoh) ha sviluppato una nuova linea di prodotti, la serie KCP, realizzata con un nuovo tipo di vulcanizzazione di gomma siliconica liquida monocomponente.

La gomma siliconica liquida monocomponente solidifica a temperatura ambiente reagendo all’umidità atmosferica. Dopo la vulcanizzazione, data la superiorità delle sue caratteristiche combinate, tra cui resistenza al calore, al freddo e alle intemperie, e alle sue straordinarie proprietà elettriche, viene usata come materiale adesivo/sigillante nonché come materiale di rivestimento in prodotti come componenti per veicoli elettrici (electric vehicles, EV), semiconduttori e dispositivi elettrici/elettronici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande sull’argomento contattare:

Shin-Etsu Chemical Co., Ltd.

Ufficio Relazioni pubbliche, Tetsuya Koishikawa

TEL: 03-6812-2340 oppure, se fuori del Giappone: 81-3-6812-2340

FAX: 03-6812-2341 oppure, se fuori del Giappone: 81-3-6812-2341

E-mail: sec-pr@shinetsu.jp

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche