Riassunto: Xpansiv lancia Digital Crude Oil con Lundin Energy e Intertek come primi partecipanti

NEW YORK e SAN FRANCISCO e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Xpansiv, il mercato globale per le materie prime per ESG, oggi ha annunciato il lancio di Digital Crude Oil (DCO), l’ultima aggiunta al programma Xpansiv Digital Fuels . Le unità DCO registrate nel Xpansiv DF Registry consentono ai mercati di distinguere il petrolio greggio in base alle emissioni di gas effetto serra e alle prestazioni ESG.

I primi DCO verranno registrati dalla produzione North Sea di Lundin Energy, e rappresenteranno la concentrazione di carbonio e altri importanti fattori ambientali per singoli barili di petrolio.

“Si tratta di un momento critico di confluenza tra due cambiamenti di paradigma nell’energia, digitalizzazione e decarbonizzazione a livello globale”, ha spiegato Joe Madden, CEO di Xpansiv.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti PR
Rob Dalton e Peter Burton

pr@xpansiv.com

Charlie Morrow e Sam Barber

xpansiv@cognitomedia.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche