DXC trasformerà l’ambiente IT di PreZero con soluzioni per il cloud, per il luogo di lavoro e per la sicurezza, a supporto dell’approccio all’economia circolare adottato dalla società iberica
MADRID–(BUSINESS WIRE)–DXC Technology (NYSE: DXC), importante azienda Fortune 500 di servizi tecnologici globali, si è aggiudicata un contratto quadriennale con il gruppo PreZero, leader spagnolo nella fornitura di servizi ambientali e parte di Schwarz Group, il maggior dettagliante europeo. DXC aiuterà a trasformare i sistemi IT di PreZero per sviluppare approcci innovativi al riciclo dei rifiuti, a vantaggio di oltre 15 milioni di cittadini in Spagna e Portogallo.
DXC collaborerà con PreZero per realizzare una moderna piattaforma digitale nell’obiettivo di accelerare lo sviluppo di metodi innovativi e sostenibili per il riciclo rifiuti, contribuendo a realizzare la missione dell’azienda iberica: tutelare l’ambiente e creare una catena di valore sostenibile grazie a un sistema di riciclo digitalizzato, efficiente e basato sull’economia circolare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Isabel Granda
Direttore marketing e comunicazioni, Iberia
DXC Technology
igranda@dxc.com
Antoine Roussel
External Communications Manager
DXC Technology, EMEA
aroussel@dxc.com







