Notizie salienti:
- Gli Schemi della tecnologia Uni5G™ (Uni5G Technology Blueprints) basati sugli standard 3GPP aiuteranno le imprese a selezionare e implementare le funzionalità chiave attinenti alla distribuzione specifica delle loro reti 5G private.
- Il set iniziale di Schemi della tecnologia Uni5G ha identificato tre gruppi di schemi incentrati su copertura, affidabilità, densità di connessione e latenza.
- MFA crea i presupposti per reti private 5G nello spettro senza licenza, condiviso e con licenza a livello locale fornendo indicazioni alle imprese che intendono implementare una propria rete. Nel suo consiglio di amministrazione siedono società del calibro di Ericsson, Huawei, Intel, Nokia e Qualcomm.
FREMONT, California–(BUSINESS WIRE)–MFA, organizzazione dedita a consentire ai mercati verticali del settore di implementare reti cellulari a livello globale, ha annunciato il completamento degli Schemi per la tecnologia Uni5G.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
MFA
Lori Mesecke, +1-503-459-9150
press@mfa-tech.org
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche






