Home Mercato Acronis, Denis Valter Cassinerio nuovo Regional Sales Director

Acronis, Denis Valter Cassinerio nuovo Regional Sales Director

Acronis ha annunciato di aver scelto un nuovo Regional Sales Director Acronis per l’Europa meridionale: è Denis Valter Cassinerio.
Cassinerio e il suo team si dedicheranno all’espansione dell’ecosistema delle partnership e ad altri obiettivi prioritari per far fede all’impegno di Acronis di offrire una cybersecurity integrata e automatizzata in grado di risolvere i problemi di salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza (SAPAS) del mondo digitale di oggi.

Denis Valter Cassinerio entra a far parte del team dopo aver maturato oltre 30 anni di esperienza in ruoli direttivi in ambito commerciale e Cyber Security per aziende quali BT Security, Trend Micro e McAfee, e più recentemente come Director of Sales per l’Europa meridionale presso Bitdefender.

Il 2021 è stato un anno di grandi risultati per Acronis. In Europa, il business cloud ha registrato una crescita pari al 70% rispetto all’anno precedente e Acronis Cyber Protect ha fornito protezione a migliaia di aziende che hanno dovuto affrontare sfide e minacce senza precedenti e in piena pandemia. I successi del 2021, incluso l’investimento da 250 milioni di dollari ottenuto a maggio da CVC Partners e destinato a finanziare ulteriormente le iniziative di go-to-market estendendo la rete di partner MSP , permetteranno a Cassinerio di generare ulteriore impulso alla crescita anche nel 2022. Acronis occupa una posizione esclusiva nel mercato della cybersecurity e della protezione dei dati e la piattaforma Acronis Cyber Protect è perfetta per soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti e dei Service Provider dell’Europa del Sud.

Acronis, le dichiarazioni di McCurtin e Cassinerio

«Nel suo nuovo ruolo, potrà sfruttare i successi del passato e far sì che il team Acronis conquisti obiettivi ancora più grandi in Europa meridionale, un mercato il cui sviluppo è per noi prioritario. Il percorso professionale di Denis è costellato dai successi dei brand con i quali ha lavorato, e crea in noi grandi aspettative sui risultati che conseguiremo sotto la sua guida esperta», ha affermato Ronan McCurtin, VP Sales per Europa, Israele e Turchia.

«Il team si concentrerà sullo sviluppo di nuovi canali e segmenti di mercato, dalle piccole aziende alle grandi enterprise, e farà affidamento su ulteriori investimenti locali, sul consolidamento dell’approccio cloud-first dell’azienda e sulle sue grandi capacità di ricerca e sviluppo. Valorizzeremo i nostri principali canali di go-to-market, inclusi gli MSP e MSSP attuali e futuri, e faremo di Acronis la migliore scelta possibile per la Cyber Security e come partner di qualità», ha dichiarato Denis Valter Cassinerio, nuovo Regional Sales Director per l’Europa meridionale di Acronis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php