Ford Motor Company estende il proprio rapporto di collaborazione con Syncron per migliorare la disponibilità dei pezzi di ricambio e il tasso di soddisfacimento della domanda da parte dei clienti facendo affidamento sul software di gestione dell’inventario per rivenditori al dettaglio di Syncron
ATLANTA–(BUSINESS WIRE)–Syncron ha annunciato oggi che Ford Motor Company ha esteso il proprio rapporto di collaborazione con la società per snellire e ottimizzare l’inventario di pezzi di ricambio per la sua rete statunitense di oltre 3.000 concessionarie.
L’intelligence per la gestione dell’inventario e l’avanzata tecnologia di ottimizzazione di Syncron in uso al momento aiutano i clienti a consolidare ulteriormente la loro reputazione favorevole offrendo ai clienti tempi di attesa per interventi di riparazione ancor più brevi, un processo di manutenzione semplificato e un’esperienza di servizio impeccabile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Robyn Ware
Responsabile, Relazioni pubbliche globali
robyn.ware@syncron.com