L’estensione del round di serie B velocizzerà la crescita dell’infrastruttura leader per il Web3 targata Livepeer ed espanderà l’offerta di streaming video dell’azienda
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Livepeer, la rete decentralizzata di transcodifica video basata sulla blockchain Ethereum, ha ottenuto un finanziamento di serie B-1 del valore di 20 milioni di dollari USA. I nuovi investitori che hanno preso parte a questo round sono Alan Howard e Tiger Global, affiancati dagli investitori storici.
A cinque mesi dal round di Serie B di Livepeer, questa estensione sottolinea la crescita continuativa dell’azienda, come afferma il CEO Doug Petkanics:
“Questa rapida estensione del round di serie B rappresenta un ulteriore e apprezzato riconoscimento del modo in cui concretizziamo la nostra visione: diventare l’infrastruttura video mondiale aperta”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nick Vivion // Angle42
nick@angle42.co






