Riassunto: Symphony Technology Group acquisisce Kantar Reputation Intelligence, PRgloo e Onclusive per creare un nuovo partner globale per le PR e le comunicazioni

– STG completa l’acquisizione dell’attività di Reputation Intelligence di Kantar insieme agli investimenti in PRgloo e Onclusive

– Le tre aziende si fondono formando una nuova società indipendente che adotta il nome di ‘Onclusive’ e che riflette i punti di forza inclusivi e scalabili a livello globale della nuova offerta combinata

– La nuova società fornisce ai clienti un’impronta geografica estesa in Europa e negli Stati Uniti e un portafoglio di soluzioni leader nel settore del monitoraggio dei media, della misurazione e della gestione del flusso di lavoro

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Oggi, l’investitore tecnologico leader Symphony Technology Group “STG” completa l’acquisizione dell’attività di Reputation Intelligence di Kantar, e con essa annuncia gli ulteriori acquisti di PRgloo e Onclusive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare
Corey Herscu per Onclusive (Nord America)

416-300-3030

corey@verbfactory.com

onclusiveteam@firstlightgroup.io
+44 020 36177240

Per saperne di più: future.onclusive.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche