Riassunto: BrowserStack e Nightwatch.js uniscono le forze per semplificare l’automazione dei test per gli sviluppatori

DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–BrowserStack, la principale piattaforma di collaudo software al mondo, ha annunciato oggi l’acquisizione di Nightwatch.js, il famoso framework open-source per l’automazione dei test. BrowserStack collaborerà con il team di Nightwatch per fare di Nightwatch.js la scelta standard per gli sviluppatori. Nightwatch.js continuerà a rimanere open-source e gratuito.

Nightwatch.js, il framework per l’automazione dei test end-to-end di Node.js, è tra gli strumenti basati su Selenium in più rapida crescita con un milione di installazioni di npm (gestore di pacchetti Node) al mese e una valutazione di oltre 10.500 stelle GitHub. Grazie alla semplice sintassi e allo strumento di esecuzione dei test incorporato, gli sviluppatori potranno eseguire e gestire i test senza problemi.

“La collaborazione con BrowserStack ci permette di disporre delle risorse necessarie per costruire per il futuro e consentire a Nightwatch di raggiungere vette più elevate” ha dichiarato Andrei Rusu, ideatore di Nighwatch.js.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ayushi Jain

press@browserstack.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche