Home Business Wire Riassunto: Skytec sceglie la tecnologia di Esri per veicolare la sua nuova...

Riassunto: Skytec sceglie la tecnologia di Esri per veicolare la sua nuova applicazione per la gestione precisa dei programmi di conservazione

L’applicazione Ranger della startup impiega le immagini acquisite da satelliti e droni ospitate nel cloud per il monitoraggio dei terreni degli utenti

REDLANDS, California–(BUSINESS WIRE)–Una nuova app che è in grado di gestire i programmi di conservazione e verificare l’adempimento alle promesse in favore dell’ambiente fatte dalle aziende attraverso immagini aeree nitide sarà veicolata in collaborazione con Esri e attraverso la sua soluzione software ArcGIS Image for ArcGIS Online. L’app Ranger di Skytec, azienda con sede a Chattanooga, Tennessee, specializzata in soluzioni di rilevamento geospaziale e telerilevamento, utilizza le immagini aeree acquisite per mezzo di satelliti e droni per monitorare a distanza e dall’alto le proprietà degli utenti abbonati.

Ranger fornisce notifiche al rilevamento di cambiamenti permettendo di ovviare agli investimenti ingenti in termini di costi e tempo associati al monitoraggio in loco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski

Relazioni pubbliche, Esri

Cellulare: 301-693-2643

E-mail: jpruchniewski@esri.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php