Questa struttura produttiva avanzata dedicata ai processori quantistici accelererà la R&D e l’innovazione e supporterà la crescente domanda globale.
La finlandese IQM Quantum Computers (IQM) ha aperto un impianto produttivo dedicato alla progettazione, ricerca e produzione dei suoi processori quantistici.
ESPOO, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–Come parte della sua strategia di crescita a lungo termine, IQM Quantum Computers annuncia l’entrata in funzione del suo nuovo impianto di produzione all’avanguardia e di caratterizzazione criogenica, che amplierà la sua capacità di produzione di processori quantistici. Questa nuova struttura si trova nei pressi della sede e dei laboratori quantistici di Espoo, in Finlandia, e rappresenta il più grande investimento della società ad oggi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Raghunath Koduvayur, Responsabile del Marketing e delle Comunicazioni
Raghunath@meetiqm.com, +358504876509







