Riassunto: Temenos: l’adozione del cloud nel settore bancario accelera mentre le banche aumentano i servizi digitali, riferisce l’Economist Intelligence Unit

Il 72% afferma che il passaggio al cloud aiuterà la propria organizzazione a raggiungere i propri professionisti del business

GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–In un nuovo sondaggio tra i dirigenti IT del settore bancario, condotto da The Economist Intelligence Unit e sostenuto da Temenos (SIX: TEMN), più di sette su dieci (72%) riferiscono che l’incorporazione del cloud nei prodotti e servizi della loro organizzazione li aiuterà a raggiungere i loro professionisti del business. Poco meno della metà (47%) afferma che lo farà “in larga misura”.

Il costo è il più grande driver dell’adozione del cloud (43%), seguito dall’adozione dell’AI (34%) e dal miglioramento della customer experience (21%).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jessica Wolfe & Scott Rowe
Temenos Global

Tel: +1 610 232 2793 & +44 20 7423 3857

Email: press@temenos.com

Alistair Kellie & Andrew Adie
Newgate Communications per conto di Temenos

Tel: +44 20 7680 6550

Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche