Riassunto: Shell fornisce nuove applicazioni basate sull’intelligenza artificiale attraverso l’Open AI Energy Initiative

Le soluzioni forniranno vantaggi significativi in termini di tempi e costi per il settore energetico e l’industria di trasformazione

REDWOOD CITY, California, e L’AIA, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–C3 AI (NYSE:AI) e Shell (NYSE:RDS) hanno annunciato quest’oggi tre nuovi prodotti di Shell che verranno proposti attraverso l’Open AI Initiative (OAI), un ecosistema aperto di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale (AI) per il settore energetico e l’industria della trasformazione.

L’OAI, istituita da C3 AI, Shell, Baker Hughes e Microsoft nel febbraio del 2021, fornisce un’infrastruttura aperta per operatori del settore energetico, fornitori di servizi e attrezzature e fornitori di software indipendenti per l’offerta di soluzioni interoperative basate sulla BHC3 AI Suite e su Microsoft Azure.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

C3 AI – Relazioni pubbliche
Edelman

Lisa Kennedy

415-914-8336

pr@c3.ai

Relazioni con gli investitori
ir@c3.ai

Shell – Relazioni con i media
Laura van Lingen

+31 (0)70 377 8750

Laura.vanLingen@shell.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche