Riassunto: FPT diventa un partner strategico di E.ON per il servizio gestito di SAP Identity Management

FPT ha siglato ufficialmente il contratto quinquennale per un pacchetto completo di supporto in materia di SAP Identity Management (SAP IDM) con l’operatore energetico


ESSEN, Germania–(BUSINESS WIRE)–FPT Europe, una controllata di FPT Corporation e service provider tecnologico globale, è diventata un partner strategico del gruppo E.ON nell’area della trasformazione digitale e dei servizi SAP IDM gestiti. In base ai termini del contratto quinquennale, FPT supporterà E.ON negli ambienti SAP sia nuovi che già esistenti e a livello societario. Il progetto sarà fornito sulla base del modello best shore di FPT, con gli esperti SAP di FPT Germany (in loco) e di FPT Slovakia (nearshore) che collaboreranno con il delivery team offshore in Vietnam per garantire una risposta puntuale alle esigenze dei clienti e per offrire servizi d’eccellenza, senza problemi di comunicazione e fuso orario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

FPT Deutschland GmbH

Linh Pham

Responsabile marketing e comunicazioni

LinhPTK@fsoft.com.vn

FPT Software Presseservice

Lewis Communications GmbH

+49 211 882 476 00

FPT_DE@teamlewis.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche