Riassunto: EDB annuncia la disponibilità generale di BigAnimal, il database PostgreSQL sul cloud

Realizzato dal team EDB di sviluppatori ed esperti su PostgreSQL, e ora disponibile su Microsoft Azure Marketplace, offre alle aziende un percorso più rapido dal database Oracle a PostgreSQL sul cloud

BEDFORD, Mass.–(BUSINESS WIRE)–EDB, tra i principali contributori di PostgreSQL®, oggi ha annunciato la disponibilità generale della sua offerta BigAnimal™, il primo database PostgreSQL totalmente gestito sul cloud compatibile con la tecnologia Oracle. Realizzato e supportato dal maggior gruppo di ingegneri PostgreSQL al mondo, BigAnimal è rivolto alle imprese che puntano a implementare sul cloud i loro database più esigenti.

“BigAnimal è stato realizzato per rispondere direttamente alle lacune evidenziate dai nostri clienti nell’offerta Postgres esistente sul cloud”, ha commentato Ed Boyajian, presidente e CEO di EDB.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kate Connors

PAN Communications

781-820-3767

enterprisedb@pancomm.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche