La soluzione di connettività Velaris di Inmarsat per sbloccare le possibilità illimitate dell’industria UAV in rapida crescita

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–La nuova offerta innovativa integrerà in modo sicuro i droni nello spazio aereo gestito, sbloccando nuovi benefici per gli affari e la società e rendendo i cieli più puliti e più verdi


Inmarsat, il leader mondiale nelle comunicazioni satellitari mobili globali, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo avanzatoVelaris soluzione di connettività, che è posizionata in modo unico per servire da catalizzatore per la crescita rapida e sicura dell’industria degli Unmanned Aerial Vehicles (UAV).

Powered by the Inmarsat ELERA rete satellitare globale, Velaris fornirà comunicazioni sicure per gli UAV commerciali – comunemente noti come droni – per volare oltre la linea visiva di vista (BVLOS) e integrarsi perfettamente con gli aerei nello spazio aereo commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per richieste dei media:
Jonathan Sinnatt/Matthew Knowles

Corporate Communications

Tel: +44 (0) 7889 605 272 / +44 (0) 7725 475 507

press@inmarsat.com

Robeel Haq

Head of Communications, Inmarsat Aviation

+44 (0)20 7728 1352

robeel.haq@inmarsat.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche