Home Business Wire Riassunto: Kymeta e OneWeb testano con successo il terminale utente a pannello...

Riassunto: Kymeta e OneWeb testano con successo il terminale utente a pannello piatto LEO-GEO con funzionalità marine e terrestri

OneWeb aspira a collaborare con Kymeta alla realizzazione di terminali utente più piccoli e ad alte prestazioni per le comunicazioni in movimento. Kymeta u8 rappresenta un’altra soluzione in risposta alle esigenze dei clienti finali di OneWeb, che fanno capo ai segmenti governativo, militare, aziendale, marittimo e di primo soccorso.


REDMOND, Washington, e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Kymeta, la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, e OneWeb (www.oneweb.world), la società che gestisce le comunicazioni satellitari a bassa orbita terrestre (Low Earth Orbit, LEO), hanno annunciato oggi l’esito positivo del collaudo del terminale LEO basato su Kymeta u8 con la costellazione di satelliti LEO di OneWeb.

Kymeta e OneWeb hanno eseguito una serie di misurazioni sulle prestazioni di acquisizione, tracciamento e velocità di trasmissione del satellite LEO a Tolosa, in Francia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Brenda Kuhns

Direttrice, Marketing

Kymeta Corporation

bhuhns@kymetacorp.com

Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry

The Summit Group

abarry@summitslc.com

OneWeb – Richieste di informazioni da parte dei media
Regno Unito, Europa, Medio Oriente/Nord Africa, APAC

Tabitha Aldrich-Smith

Taldrich-smith@oneweb.net
+44 7970 44029

USA, America Latina, Canada

Katie Dowd

kdowd@oneweb.net
Cell.: +1 202 415 4030

Finsbury Glover Hering
OneWeb-LON@Finsbury.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php