Home Business Wire Riassunto: Wipro si aggiudica il riconoscimento di Partner dell’anno con specializzazione Google...

Riassunto: Wipro si aggiudica il riconoscimento di Partner dell’anno con specializzazione Google Cloud nella categoria Sviluppo applicazioni

NEW YORK e BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di servizi IT, consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di avere conseguito il riconoscimento di Partner dell’anno 2020 con specializzazione Google Cloud nella categoria Sviluppo applicazioni.

Wipro è stata premiata per i risultati ottenuti nell’ecosistema dei partner di Google Cloud, per avere aiutato i clienti comuni ad accelerare il proprio percorso di trasformazione digitale sviluppando applicazioni personalizzate native del cloud sulla piattaforma di Google Cloud. Wipro è stata selezionata per questo premio per avere costantemente esibito un pensiero innovativo e fornito alla clientela un servizio eccellente, utilizzando Google Cloud per la creazione di soluzioni senza eguali nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Sony Shetty

Wipro Limited

sony.shetty@wipro.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php