La francese Arkoon aggiorna lo strumento per proteggere smartphone e palmari.
Arkoon Network Security ha annunciato la nuova versione del software per la sicurezza di smartphone e palmari Security Box Mobile.
La release 2.10 apporta funzionalità di push mail di Microsoft con un maggiore livello di protezione, sincronizzazione sicura dei dati con Vpn Ssl, accesso protetto ai sistemi aziendali tramite autenticazione basata su certificati, protezione dei dati presenti su smartphone e palmari, grazie a un sistema di crittografia che utilizza l’algoritmo Aes256.
Security Box Mobile è compatibile con Windows Mobile 5.0 e 6.0 ed è integrato in un’infrastruttura per la protezione dei dati sensibili in caso di perdita o furto del dispositivo. Un modulo per l’amministrazione centralizzata consente di gestire e aggiornare le procedure di sicurezza su tutti i dispositivi, anche da remoto.
La nuova versione garantisce la protezione di applicazioni quali agenda, rubrica, posta elettronica, sms, mms e documenti, nonché la sicurezza delle schede Sd micro utilizzate su diversi dispositivi mobili.





