In otto dalla Corea in cerca di partner

Sono otto le aziende coreane presenti con la loro rappresentanza alla manifestazione milanese. Tutte cercano partner.

Sono otto e hanno deciso di partecipare all’edizione 2007 di Smau per cercare nuovi partner e per migliorare la loro presenza commerciale nel nostro paese.

La presenza della Corea alla manifestazione milanese si declina in tastiere virtuali, comunicazione visuale, broadcasting e videocitofoni, senza dimenticare naturalmente la componentistica.


Cerca distributori Celluon, in fiera con la sua Projection Keyboard, una tastiera virtuale a proiezione, indirizzata ai professionisti in movimento e a tutti coloro che utilizzano dispositivi mobili. Di fatto, la Projection Keyboard proietta su qualsiasi superficie una tastiera luminosa, sulla quale si può digitare come se si trattasse di una normale tastiera estesa.
Celluon cerca un paio di distributori: uno per indirizzare il mass market, l’altro con il quale lavorare nel mondo dei professionisti.


Ha invece appena avviato una collaborazione con due realtà italiane (NordElettronica e Meteor) Bluebird. La società sviluppa palmari e terminali di pagamento mobili, commercializzati con il marchio Pidion, indirizzati sia al mercato professionale e industriale, sia al consumer evoluto.
Windows Mobile la piattaforma di riferimento, e Gps integrato per i terminali consumer. In Smau, la società presenta la sua gamma, così come fanno i suoi distributori.

I rivenditori sono il target di NComputing, che partecipa a Smau con il suo distributore Penta di Biella. A listino i terminali che consentono la condivisione di un pc per un numero variabile di utenti. Un concetto di thin client, che sposa risparmio di risorse e risparmio energetico, ma che necessita di partner preparati per essere portato alle piccole imprese alle quali è indirizzato.

Cerca un canale, invece Je Technology, che a Smau porta una nuova generazione di videocitofoni. Forte il legame con i sistemi di videosorveglianza e il mondo degli installatori rappresenta il target d’elezione.


Ricevitori Tv Usbsono il punto forte del listino di ErfSystem.com, che in Smau ha portato anche i nuovi ricevitori per portare il digitale terrestre su pc. Cercano distributori e rivenditori.


3ever punta invece sulla comunicazione visuale, con pannelli Lcd sui quali possono scorrere pubblicità, messaggi, campagne informative e promozionali. Sistemi controllabili da remoto, così da consentire modifiche e cambiamenti istantanei e sincronizzati su tutto l’installato. Cercano partner.


E’ Tempestini Group il partner di Darim, della quale commercializza soluzioni di Tv e Internet Broadcastingf, studi digitali e nuovi soluzioni destinate anche al mondo dell’e-learning. Molte le soluzioni a listino, incluse alcune specifiche per il mondo museale e ricreativo. In questo caso, la società cerca rivenditori.

Infine Wiznet, che porta in Smau componenti per il mondo Ethernet. La società ha già una propria rete di partner, che ha incontrato per un meeting tecnico proprio in questi gironi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome