Sysman, società del gruppo Altesys specializzata in soluzioni per il Crm, ha predisposto un’offerta per fornire in modalità “a consumo” la propria soluzione per il database marketing, il telemarketing e il contact manage …
Sysman, società del gruppo Altesys specializzata in soluzioni per il
Crm, ha predisposto un’offerta per fornire in modalità “a
consumo” la propria soluzione per il database marketing, il telemarketing
e il contact management. La proposta prevede il noleggio su base mensile della
piattaforma Contact Pro a partire da 86 euro a postazione per la versione base,
con una serie di moduli già inclusi (licenza multi-database, modulo Agenda
appuntamenti, modulo Deduplica).
Il costo del noleggio prevede anche il servizio di help desk, fornito da personale
Sysman, e gli eventuali aggiornamenti software.
A questo viene affiancato un pacchetto di tre giornate di consulenza e di avviamento
erogate da Sysman con un costo forfettario. La soluzione è installata
direttamente sulla rete dell’azienda utente.
L’offerta è rivolta principalmente alle piccole e medie aziende
italiane e ai call center in outsourcing, ma anche alle realtà che hanno
un’attività commerciale a carattere stagionale che prevede dei
picchi di lavoro in determinati periodi dell’anno.
La società di Ivrea offre la possibilità di recuperare il 70%
del costo sostenuto per il noleggio qualora si decidesse di acquistare la piattaforma.
Utilizzano già Contact Pro con la forma del noleggio Accueil, Exelion,
Risorseonline.





