Canon mette ordine nei documenti

Pronto il sistema Ados 6.1, che si integra bene con SharePoint 2007.

Canon ha rilasciato la nuova versione del proprio software per la gestione documentale, Ados 6.1, arricchita da funzionalità in grado di supportare le aziende nell’ottimizzazione di quei processi di business che sono caratterizzati da elevati flussi cartacei.
La soluzione è dotata di un nuovo connettore che garantisce l’integrazione con Microsoft Office SharePoint 2007, con cui gli utenti hanno accesso diretto ai documenti salvati ne sistema Ados.

La soluzione può essere configurata in modo che i documenti, con i relativi campi di indicizzazione, possano essere inviati a Ados ed, eventualmente, automaticamente cancellati da Share Point (per ridurre la dimensione e la complessità del sistema).

Ados Solution Designer sostituisce Ados Administrator come principale strumento per la progettazione di un sistema di gestione documentale: con la funzionalità drag and drop della nuova interfaccia grafica, i flussi di lavoro automatizzati possono essere configurati senza programmazione.

Il modulo di Workflow ottimizzato consente di trasformare processi abitualmente onerosi in termini di tempi di realizzazione e consumo di carta, in flussi di lavoro digitali.
Con Solution Designer è possibile anche impostare le policy per l’archiviazione dei documenti e le autorizzazioni per gli utenti individuali.

Ados Capture Client adesso supporta i formati Pdf searchable e Pdf/A searchable: se durante la fase di salvataggio di un documento scannerizzato verrà selezionato uno di questi formati, Capture Client effettuerà il riconoscimento ottico dei caratteri su tutte le pagine e le indicizzerà di conseguenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome