Diverse le novità presentate al recente Forum Alcatel-Lucent di Parigi. Fra queste, MyTeamWork, uno strumento di collaborazione Web-based (non si installa nulla sul pc), basato su Sip, adatto a Pmi come a quelle grandi, che consente di vedere i collegh …
Diverse le novità presentate al recente Forum Alcatel-Lucent di Parigi. Fra queste, MyTeamWork, uno strumento di collaborazione Web-based (non si installa nulla sul pc), basato su Sip, adatto a Pmi come a quelle grandi, che consente di vedere i colleghi online (con la presence), chiamarli in conferenza, videocomunicare e via dicendo, utilizzando un centralino qualunque tipo. Contact Center Premium Edition, è invece una soluzione basata sul software Genesys, società di Alcatel-Lucent, ma dotata di interfaccia semplificata a uso del midmarket (da 100 a 1000 dipendenti). Continua a rinnovarsi anche OmniPcx Small Business, sistema omicomprensivo (e-mail, telefono, Wi-Fi, contact center) per le Pmi, che ha raggiunto la quota di 10 milioni di linee vendute nel mondo e conta decine di migliaia di installazioni anche in Italia. Altri due elementi di novità che Lucent ha apportato nell’offerta enterprise di Alcatel: la gamma di appliance Vpn/firewall Brick e un software di management, Vital, già integrato nell’offerta.





