La nuova rete della Pa

Allied Telesis insieme a Rti per l’ammodernamento delle infrastrutture pubbliche.

Allied Telesis è partner del Raggruppamento di Imprese (Rti) costituito da Telecom Italia, Elsag e Selex Communications, che si è aggiudicata la gara indetta dal Consip per la fornitura di “reti di fonia dati interne agli edifici, apparati per reti locali e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni”.

La gara, bandita nel giugno 2006 e aggiudicata lo scorso 6 febbraio, era finalizzata a selezionare sistemi e servizi per le reti locali, in grado di soddisfare la domanda delle Pubbliche amministrazioni per l’adeguamento delle caratteristiche tecniche, l’inserimento di nuovi servizi e l’adozione di criteri di prezzo coerenti con la tipologia di utilizzo prevista. In particolare, la Convenzione comprende la fornitura e l’implementazione di cablaggi strutturati e apparati attivi per reti locali, nonché la prestazione di servizi connessi.

Va ricordato che negli ultimi due anni, Allied Telesis ha contribuito all’aggiornamento dell’infrastruttura tecnologia della Pa italiana, fornendo, tra l’altro, oltre 11mila switch alle Poste Italiane e più di 3mila all’Inps.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome